€ 149,00 + IVA
Richiedi informazioni

Lavaggio con Sanificazione

LAVAGGIO CON SANIFICAZIONE

DAI NUOVA VITA AGLI INTERNI DELLA TUA VETTURA

Il lavaggio con sanificazione, grazie all’uso di tecnologie innovative e dei migliori prodotti sul mercato ci permette di rimettere a nuovo la tua vettura, proprio come se fosse uscita dalla concessionaria, intervenendo sia con un lavaggio completo degli interni sia tramite il processo di sanificazione.

Utile dopo le vacanze, necessaria se si hanno degli animali e caldamente consigliata quando in famiglia ci sono dei bambini.

La sanificazione è un processo che consiste nell’immissione all’interno dell’auto di ozono che garantisce l’eliminazione dei batteri, la disinfestazione e la deodorazione della vettura.

Si ottiene, così, la sterilizzazione totale dell’ambiente e l’eliminazione di tutti gli odori, senza produrre alcun residuo tossico o nocivo, come invece succede utilizzando i normali prodotti di pulizia.

Costo del servizio € 149,00 + IVA su appuntamento.

Guarda il video!


Igienizzazione Interni Auto

Ozono: cos’è e come funziona

L’ozono (O3), anche detto “ossigeno attivo”, contiene tre atomi di ossigeno anziché i due atomi che normalmente respiriamo.

È il secondo sterilizzante più potente del mondo e può essere usato per distruggere batteri, virus e odori.

In natura si presenta piuttosto di frequente, per esempio durante i temporali le scariche elettriche prodotte dai fulmini possono trasformare l’ossigeno in ozono, creando quel caratteristico odore “fresco”, “di pulito” o “di pioggia” che percepiamo dopo una tempesta.

Come funziona l’ozono?

L’ozono è un gas instabile ed ha un ciclo di vita molto breve.

Quando entra in contatto con sostanze organiche come batteri, virus o molecole chimiche che vengono percepite come odori, avviene una reazione di ossidazione ed i contaminanti vengono distrutti.

Durante il processo l’atomo di ossigeno supplementare tende a rompersi dalla molecola di ozono ed a legarsi alla sostanza organica; così facendo viene consumato e non rimane più niente: nessun odore, nessun batterio, nessun atomo extra, solo ossigeno.

Per questo l’ozono può effettivamente neutralizzare i cattivi odori quando gli atomi di ossigeno si legano alle molecole di sostanze maleodoranti, come il fumo.